Il possente chierico davanti al fuoco dell'accampamento rifletteva:
possibile che mi sia fatto ingoiare da un lurido verme di poco più di 30mt.....
possibile che sia stato salvato dall'affogare da una ladra, per giunta donna che nella mia terra servono ad una sola cosa....
che sia stato io, figlio del possente Thor, l'elemento debole del gruppo???
Ma poi un sorriso gli comparve sul cupo volto.... aahahahah
una grossa risata interruppe il silenzio......
Però che gioia prendere a martellate quello spelacchiato cane di Dracan!!!!!
Thor non sarà contento di me in questi giorni, occorre rimettersi in forze e compiere geste eroiche altrimenti non mi prenderà mai al suo cospetto, credo sia giunto il momento anche di un imponente sacrificio umano, è troppo tempo che non lo faccio a causa di queste insulse terre con i loro insulsi abitanti.....
Arrivati a Huledain chissà cosa mi aspetta, siamo ricercati e tutti ci vogliono morti, non che mi preoccupi la cosa, visto che sono stupidi maghi a volere il mio fiero cuore.
Però questi intrecci politici ed oscure presenze non mi rendono tranquillo.... fortuna che ho trovato un gruppo di compagni all'altezza tranne uno, ma lo raddrizzerò a forza di martellate.... a proposito voglio proprio vedere Eruannon che cosa ci racconta, il suo giuramento non è stata una mossa saggia e non promette nulla di buono.
Anche aver profanato quella tomba confesso che non è stata una buona idea, è proprio verò che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
Va beh, la mia gola a sete e fnalmente un villaggio, dopo giorni di cammino, dove posso togliermi altre voglie....
Thor proteggici e schiaccia chi trama contro di noi.
giovedì 17 marzo 2011
mercoledì 16 marzo 2011
Addio verme scarlatto!
Ragazzi, è stata veramente dura in quelle maledette fogne! Ho temuto il peggio, ho temuto di perdervi! Ma alla fine ce l'abbiamo fatta....e non era così scontato visto tutti gli imprevisti incontrati! ...e se ci siamo riusciti significa che abbiamo avuto le capacità per farlo! Sapete, penso proprio che siamo una bella squadra!
martedì 15 marzo 2011
a volte ritornano...forse!
Se anche tu Kakaroth hai rischiato la vita, ve la siete vista veramente brutta...ci arrivate tutti a Huledain!?!?!?!
Sono contento che la ladruncola si sia rivelata ottima compare, se a dirlo è l'uomo del nord c'è da crederci!!!
Buon proseguimento verso Huledain...!!!
Sono contento che la ladruncola si sia rivelata ottima compare, se a dirlo è l'uomo del nord c'è da crederci!!!
Buon proseguimento verso Huledain...!!!
lunedì 14 marzo 2011
ad un passo dalla morte...
Renè hai perfettamente ragione, ho rischiato di morire come l'ultimo ubriacone di un bordello, ma Thor non permetterà che muoia in questa terra di truffatori senza fegato. Al mio Immortale donerò il cuore della mia prossima vittima, che sia uomo o bestia!!
Ti sei guadagnata la mia stima ed il mio martello esile ladra, i Godi non dimenticano simili geste eroiche.
Mambo come sempre ti sei dimostrato un vecchio lupo di mare, a tuo agio anche in queste fogne, ed anche questa volta ti devo ringraziare.
Dracan..... ahahhahah......... questo è il tuo vero aspetto... un lupacchiotto bagnato nelle braccia di un vero guerriero.... ahahahha
Neityri troviamo presto l'uscita che ho voglia di una buona birra e di una calda donna per questa notte.....
Ti sei guadagnata la mia stima ed il mio martello esile ladra, i Godi non dimenticano simili geste eroiche.
Mambo come sempre ti sei dimostrato un vecchio lupo di mare, a tuo agio anche in queste fogne, ed anche questa volta ti devo ringraziare.
Dracan..... ahahhahah......... questo è il tuo vero aspetto... un lupacchiotto bagnato nelle braccia di un vero guerriero.... ahahahha
Neityri troviamo presto l'uscita che ho voglia di una buona birra e di una calda donna per questa notte.....
Dialogo tra gli zingari Boldaviani nella locanda "Il Drago Ombroso" di Huledain
(Pavel) Cosa diavolo c’entra se Laszlo non è suo padre?.. e cosa c’entra se doveva già essere sotto terra? È di un bambino che stai parlando
(Yari) Ma quel tizio ha offerto un intero sacchetto di perle nere delle Isole di Perla.. sai almeno di cosa ti sto parlando brutto testone?
(P) Sì, mi stai parlando di uno della nostra razza.. e per di più di un bambino che di sfortuna ne ha già avuta abbastanza per gli inverni che ha visto!
(Y) Per la scalogna che porta è un miracolo che sia ancora vivo.. anzi sai che ti dico che è un miracolo che anche io e te siamo vivi.. avevo appena fatto aggiustare le ruote del carro prima che partissimo da Estoniarsk, e sul sentiero che costeggia i Monti Colossus a momenti ci lascia le penne tutta la mia famiglia!
(P) Smettila Yari! E parla più piano che non siamo più in mezzo alla foresta.. e poi lo sai che da queste parti noi Zingari Boldaviani non siamo i benvenuti.. e cosa c’entra poi quella ruota?
(Y) Quel bambino porta sfortuna ti dico.. ecco perché lo volevano sopprimere.. e avrebbero fatto un gran bene..
(P) Ma chi spenderebbe così tanti Ducati per avere quel bambino?
(Y) Erano perle nere delle Isole di Perla non Ducati.. e quell’uomo veniva dal mare non dai Principati..
(P) Ma certo ho capito Yari.. sembri una mela caduta da un pero da tanto sei bacato.. intendevo dire che..
(Mambo) Salve signori, avete tempo per condividere un paio di birre offerte dalla casa?
Iscriviti a:
Post (Atom)
