lunedì 14 marzo 2011

ad un passo dalla morte...

Renè hai perfettamente ragione, ho rischiato di morire come l'ultimo ubriacone di un bordello, ma Thor non permetterà che muoia in questa terra di truffatori senza fegato. Al mio Immortale donerò il cuore della mia prossima vittima, che sia uomo o bestia!!
Ti sei guadagnata la mia stima ed il mio martello esile ladra, i Godi non dimenticano simili geste eroiche.
Mambo come sempre ti sei dimostrato un vecchio lupo di mare, a tuo agio anche in queste fogne, ed anche questa volta ti devo ringraziare.
Dracan..... ahahhahah......... questo è il tuo vero aspetto... un lupacchiotto bagnato nelle braccia di un vero guerriero.... ahahahha
Neityri troviamo presto l'uscita che ho voglia di una buona birra e di una calda donna per questa notte.....

2 commenti:

  1. Ma com'é possibile che tu abbia in testa sempre e solo una cosa!!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè è uno stupido prete con in mano un grosso martello che compensa il suo piccolo arnese! Se almeno fosse capace di usarlo quel ridicolo maglio e oltre a ruotarlo colpisse qualcosa di utile invece di parlare..bal bla bla sarebbe più utile......invece guardalo puzza ancora di sterco peggio che un letamaio...ma cosa te lo dico a fare...tu puzzi addirittura più di lui! E per Orcus copriti che senza armatura sembri più un troll che un elfo....ti suggerisco di studiare e ricercare una magia di auto mutazione per renderti un pò più guardabile!

    RispondiElimina

Pone Hic Nuntius