giovedì 17 marzo 2011

dall'incudine a sotto il martello......

Il possente chierico davanti al fuoco dell'accampamento rifletteva:
possibile che mi sia fatto ingoiare da un lurido verme di poco più di 30mt.....
possibile che sia stato salvato dall'affogare da una ladra, per giunta donna che nella mia terra servono ad una sola cosa....
che sia stato io, figlio del possente Thor, l'elemento debole del gruppo???
Ma poi un sorriso gli comparve sul cupo volto.... aahahahah
una grossa risata interruppe il silenzio......
Però che gioia prendere a martellate quello spelacchiato cane di Dracan!!!!!
Thor non sarà contento di me in questi giorni, occorre rimettersi in forze e compiere geste eroiche altrimenti non mi prenderà mai al suo cospetto, credo sia giunto il momento anche di un imponente sacrificio umano, è troppo tempo che non lo faccio a causa di queste insulse terre con i loro insulsi abitanti.....

Arrivati a Huledain chissà cosa mi aspetta, siamo ricercati e tutti ci vogliono morti, non che mi preoccupi la cosa, visto che sono stupidi maghi a volere il mio fiero cuore.
Però questi intrecci politici ed oscure presenze non mi rendono tranquillo.... fortuna che ho trovato un gruppo di compagni all'altezza tranne uno, ma lo raddrizzerò a forza di martellate.... a proposito voglio proprio vedere Eruannon che cosa ci racconta, il suo giuramento non è stata una mossa saggia e non promette nulla di buono.
Anche aver profanato quella tomba confesso che non è stata una buona idea, è proprio verò che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
Va beh, la mia gola a sete e fnalmente un villaggio, dopo giorni di cammino, dove posso togliermi altre voglie....

Thor proteggici e schiaccia chi trama contro di noi.

4 commenti:

  1. Già.. è un pò che kakaroth non si prodiga in uno dei suoi "rappresentativi" riti.. viste le ultime vicende, sarà meglio essere generosi con i sacrifici agli Immortali.

    RispondiElimina
  2. Fanatico di un prete...sei proprio bravo solo a raccontare panzane....le tue storie di viaggi sui monti, di immortali che ti parlano...di gesta eoriche...ma chi le ha mai viste???? Smettila di bere e mangiare fnghi allucinogeni e torna con i piedi per terra...sei un fallito inutile come nessun'altro..capace solo di rifugiarsi in una birra di terza categoria e pagare per del sesso da grasse baldracche...certo chi vorrebbe mai un uomo inutile come te? Dall'eremo in poi hai solo collezionato fallimenti, non hai dimostrato coraggio scappando davanti al pericolo, non hai saputo salvare nè te stesso nè i tuoi compagni....se non fosse stato per me e a volte per i miei compagni saresti cibo per i vermi insieme ai tuoi fanatici cugini che ho bruciati vivi con gli zombi....fortunatamente solo una cosa hai fatto di utile in questi tempi....curarmi quando ero un lupo moribondo nelle fogne...moribondo per le ferite inferte per bloccare i nemici mentre voi fuggivate...certo che non correre in aiuto a colui che chiudeva il gruppo e rischiava la vita per proteggere la fuga con l'aiuto dello spirito al suo comando sarebbe stato indegno anche per un personaggio patetico come te. In ogni modo Dracan ricorda tutto..i torti ma anche i favori....perciò penso che almeno per ora si possa festeggiare insieme e fare qualche sacrificio a chi vuoi tu...l'importante è uccidere! La morte tornerà presto in mezzo a noi...

    RispondiElimina
  3. Kakaroth profanare la tomba di un immortale non è da te, ma soprattutto lasciarti convincere da Dracan!!!

    RispondiElimina
  4. La lussuria è solo uno dei pecati capitali di cui si maccchia il chierico...presto o tardi verranno a galla tutti....e questo vale anche per tutti voi!

    RispondiElimina

Pone Hic Nuntius